Help Center

Il primo accesso deve essere eseguito come Amministratore inserendo nel campo "Codice Cliente”  il codice riportato nella mail di benvenuto inviata dalla banca al momento della sottoscrizione del contratto e nel campo “Password” il codice contenuto nella busta password che è stata consegnata dalla filiale all’adesione al servizio.

Per chi non avesse ancora ricevuto il Codice Cliente ma ha già sottoscritto il contratto con la propria banca, è possibile ottenere tale codice, tramite la funzione "Qual'è il mio Codice Cliente?".

Si informa inoltre che l’Amministratore ha la facoltà di creare uno o più utenti con eventuali limitazioni. L'accesso come utente avviene nella sezione accanto digitando i vari codici forniti dall'amministratore.

I codici sopra menzionati devono essere confermati col pulsante ACCEDI.

N.B.: Dopo 5 tentativi errati, purchè consecutivi, l'utente viene bloccato ed è necessario recarsi presso la propria filiale per ottenere una nuova busta password di accesso.

Chiudi Stampa